Giardino privato

Giardino privato

Giardino privato

Giardino privato

Giardino privato

Giardino privato

Nel giardinaggio c’è qualcosa di simile all’arte e al piacere della creazione. Si può trasformare un pezzetto di terra come lo si desidera, scegliere di essere circondati dai frutti, beati tra i colori o inondati di profumi. Una piccola aiuola, di nuda terra può diventare una delizia per gli occhi, un angolo di paradiso.

 

Vivaio Dordoni offre un servizio completo di progettazione e realizzazione di giardini privati e aree condominiali.

La progettazione è sempre accompagnata da un incontro conoscitivo e da un sopralluogo, attraverso il quale il nostro staff impara a conoscere la persona che hanno di fronte, i suoi gusti e le sue esigenze. Il giardino di un'abitazione è un luogo da vivere, che rispecchia i desideri e le passioni di coloro che lo abitano.

Raramente un giardino privato viene realizzato pensando solo all'estetica: alcuni cercano un prato per giocare con i bambini o gli animali, altri un luogo dove passare il tempo con gli amici, altri ancora desiderano un'area relax da curare nel tempo libero. Ognuna di queste richieste porta a soluzioni differenti.

Con la formula chiavi in mano Vivaio Dordoni si incarica di ogni reponsabilità nella realizzazione del nuovo giardino, liberando il proprietario da qualsiasi pensiero. Il nostro staff supervisiona tutte le operazioni di rinnovo, dal movimento terra, alla piantumazione fino alla posa di piscine, pavimentazioni e sistemi di automazione e illuminazione.

Ci avvaliamo di tecnici e operai qualificati che operano con i più alti standard di sicurezza a garanzia di un lavoro efficiente e duraturo. La formula chiavi in mano offre anche la comodità di un unico interlocutore: per qualsiasi cosa, il referente sarà sempre uno solo, così come la garanzia a copertura del lavoro. 

 

Affidarsi a noi del Vivaio Dordoni significa poter scegliere personalmente le specie botaniche da inserire nel proprio giardino: i privati passeggiano nei 20.000 metri quadrati di esposizione scegliendo con il nostro consiglio le piante e i fiori che preferiscono. Ogni scelta è fatta in maniera consapevole, con l'utilizzo dei propri sensi: da noi le piante possono essere viste e toccate, i profumi annusati.

E poi, solo dopo averle sperimentate personalmente, le piante vengono scelte.

Siamo certi che il giardino possa essere uno spazio da vivere, dove godere il piacere dei colori, dei profumi che la natura ci offre.