Verde industriale

Verde industriale

Il verde industriale comprende tutte le aree interne ed esterne di un azienda che prevedono un giardino.
Durante la fase di progettazione di un giardino industriale è importante tenere conto delle esigenze strutturali dell’azienda cercando di trovare il giusto equilibrio tra le richieste del committente e il piano di manutenzione.

Vivaio Dordoni è in grado di offrire un servizio di manutenzione full – service che comprende anche gli spazi interni, le piante ad alto fusto e gli impianti di irrigazione.

Il nostro sistema gestionale ci permette di programmare un piano di manutenzione con scadenze preciso e puntuale in modo da non interferire con le normali attività produttive, inoltre l’attenzione rivolta ai sistemi di sicurezza e la salute dei lavoratori ci permette di offrire un servizio che rispetta le norme previste dalle leggi cogenti in materia.

Il giardino di un industria ben progettato e mantenuto con cura presenta benefici ai lavoratori che lo frequentano quotidianamente e per i visitatori esterni (clienti, fornitori, collaboratori esterni, ecc..) trasmette la sensazione di affidabilità fin dal primo ingresso.