AZIENDA

AZIENDA

AZIENDA


Vivaio Dordoni

Il vivaio offre una vasta scelta di piante dove il committente può osservare e vedere la qualità degli esemplari che posizionerà nel suo giardino.

Storia

Il Vivaio Dordoni getta le sue basi con Davide Dordoni che acquisisce la Cascina Gilli oggi sede dell’azienda.
Agostino Dordoni, figlio di Davide, segue l’impresa di famiglia appassionandosi ai lavori di giardinaggio.

Agostino trasmette le sue passioni al figlio Emanuele che frequenta la scuola di Florovivaismo a Minoprio e concretizza la passione per la natura creando il Vivaio Dordoni che si occupa professionalmente di produzione di piante in zolla e in vaso. Contestualmente viene sviluppato il settore della progettazione e la creazione di parchi e giardini.

Successivamente anche il fratello Roberto raggiunge Emanuele in azienda con lo scopo di conseguire nuovi traguardi. Il Vivaio Dordoni quindi si specializza nella progettazione e realizzazione di impianti a verde compresi di progettazione tridimensionale, eseguiti con l’utilizzo delle tecnologie più avanzate disponibili sul mercato.

Ad oggi vantiamo un vivaio di piante in vaso di oltre 20.000 m2 che ospita esemplari della migliore qualità. I nostri clienti sono fieri di affidarci la manutenzione dei loro giardini privati, giardini storici e industriali.
L’amore e la passione per il lavoro sono lo stimolo quotidiano che spinge il Vivaio Dordoni a progettare, creare e mantenere il paesaggio che ci circonda quotidianamente.

Brochure e Documenti

Brochure Luglio 2017

Metodo di lavoro

La qualità è un punto di orgoglio con il quale rileviamo il grado di soddisfazione del consumatore. Essendo consapevoli della professionalità richiesta, condividiamo con il cliente la nostra filosofia, puntando ad offrire prodotti e servizi tramite personale specializzato. Poniamo particolare attenzione ai processi di selezione dei nostri collaboratori attraverso la formazione del personale addetto.

Tutti i giorni coltiviamo e prestiamo servizi con attrezzature e operatori in regola con le norme comunitarie vigenti. I nostri clienti sono testimoni dell’impegno che dedichiamo al nostro lavoro per raggiungere l’obbiettivo di soddisfare le esigenze di chi ha scelto di lavorare con Vivaio Dordoni.

Mission

Abbiamo un grande obiettivo:
migliorare la vita delle persone cercando di sensibilizzarle creando ambienti confortevoli nel rispetto della natura. Crediamo che il mondo che ci circonda potrà essere migliore se trasformato con naturalezza. Siamo certi che la vita trascorsa in ambienti immersi nel verde e avvolti negli infiniti colori dei fiori si possa apprezzare molto di più.

Cerchiamo ogni giorno nuove soluzioni per creare e mantenere soluzioni su misura per trasformare gli ambienti attraverso idee creative. Svolgiamo il nostro lavoro secondo i principi dell’etica produttiva e della sostenibilità ambientale ispirati alla bellezza della natura.

Il futuro è verde!